lunedì 14 dicembre 2009

fumare fa male


09/12/2009

fumare fa male.

anche la data prima della pagina fa male.

poi dice che la pagina impone un ritmo forzato al flusso di coscienza.

bene, stasera gruppi cover dei Beatles. uno non faceva cacare, gli altri sì.

ma tanto lo sanno tutti che ero da solo.

era un party molto torinese, però.

altrimenti un cazzo.

altrimenti facevo il bravo.

ho detto a Cristina di non farci caso.

ai comportamenti, non alle persone.

comunque, è stata una giornata molto bella. ho bevuto il cannonau, preso un paio di contatti e girato in 500. poi studio, poco, bella tipa seduta davanti a me (dolcissima stile arale, però magra, minimal e con due belle tettine. e un quoziente intellettivo spaventoso. anche.)

l'ho salutata dopo aver lanciato nel cestino una carta con dentro un pezzo di patata arrosto raccolto dal pavimento di casa di cosimo nel pomeriggio. il cestino era ad una distanza da nba. tiro da tre. la signorina col pollice su. io, occhiolino e passa.

ciao bella.

e però adesso mi apro troppo.

stasera dialogo con due liceali (ho l'età per fare tutto), poi salita sul palco del jazz club a vedere come ci si sente. comunque ci si sente bene. era la prima volta che ci entravo.

poi club.

poi 13.

poi adesso.

adesso ho i piedi freddi.

i termosifoni accesi.

da poco, però.

e per poco, che tra un po' vorrei andare a dormire.

questo è il mio diario.

il mio diario non esiste.

cronache da 127.

ed adesso provo, almeno, a cambiare discorso.

nel mio diario parlo sempre di me stesso. forse perché conosco bene l’argomento.

mi sento il presidente di me stesso.

io decido, io organizzo, io faccio questo e faccio quello.

faccio tutto io. penso a tutto io.

so anche cucinare (eh, eh). ma soprattutto voglio bene a me stesso.

ci tengo.

mi sono affezionato.

sono così bravo a volte, che a volte sono anche un po' timido.

ma non fateci caso, è consapevolezza, questa.

e insomma, sono anche felice, felice e contento, che cosa volete di più da un personaggio di un diario?

che ci sia la foto di chi lo scrive (il diario, non il personaggio) sul foglio che non esiste? bene, eccovi

accontentati.

Nessun commento:

Posta un commento